Fai crescere il tuo business con la Finanza Agevolata

Lo sai che nei bandi di contribuito è possibile spesare l’acquisto di beni e servizi?

Chi ha già ottenuto un contributo spesso è alla ricerca di un fornitore qualificato per realizzare il suo progetto. Dalla realizzazione di un sito internet alla realizzazione di opere ed impianti, fino alla fornitura macchinari ed attrezzature, sono solo alcuni esempi.

Se hai un’azienda o un’attività e sei alla ricerca di nuovi clienti, registrandoti gratis a FAST Fornitore potrai ricevere richieste di preventivo dagli utenti di FAST e proporti come fornitore per offrire direttamente i tuoi beni e servizi.

FAST Fornitore è la soluzione ideale per:

  • Società di servizi.
  • Consulente e professionisti.
  • Imprese e aziende.

Fai crescere, in modo facile e veloce, il tuo business con la Finanza Agevolata.

Cogli al volo l’opportunità!

Registrati GRATIS a FAST Fornitore

Fai crescere il tuo business con la Finanza Agevolata

Scegli il servizio che vuoi offrire

per vedere tutte le richieste di preventivo e decidere chi contattare

Seleziona al massimo 3 categorie di cui puoi fornire i servizi

Seleziona al massimo 3 categorie di cui puoi fornire i servizi

Seleziona al massimo 3 categorie di cui puoi fornire i servizi

Seleziona al massimo 3 categorie di cui puoi fornire i servizi

Seleziona al massimo 3 categorie di cui puoi fornire i servizi

Creando un profilo su Fast Professionisti sarai visibile e presente sui migliori motori di ricerca!

Google
Yahoo
Bing

Con FAST Professionisti...

Trovare clienti è semplice

Come funziona FAST Professionisti

Fai crescere il tuo business trova nuovi clienti ogni giorno!

Trova nuovi clienti


Registrati gratis, scegli la soluzione che fa per te per vedere tutte le richieste di lavoro della tua zona.

Registrati gratis, scegli la soluzione che fa per te per vedere tutte le richieste di lavoro della tua zona
Nel tuo pannello di controllo troverai tutte le «richieste di preventivo»

Benvenuto!


Nel tuo pannello di controllo troverai tutte le «richieste di preventivo» inviate via mail dal Cliente rispetto ai tuoi servizi nella zona di tuo interesse.

Candidati alle proposte


Scegli tra le «richieste preventivo» ricevute quella più interessante. Se sei interessato a contattare il cliente, puoi acquistare, utilizzando le ricariche di FAST, le richieste di preventivo inviate dal cliente per la tua zona e professione.

le richieste di preventivo inviate dal cliente per la tua zona e professione
Una volta effettuato l’acquisto potrai visualizzare nel tuo pannello di controllo

Contatta il cliente


Una volta effettuato l’acquisto potrai visualizzare nel tuo pannello di controllo «le mie richieste» tutti i dati del cliente in modo da poterlo contattare direttamente rispetto alla richiesta di preventivo inviata e selezionata.

Chiama il cliente


Mettiti in contatto con il cliente per meglio definire i dettagli del servizio e per proporre il tuo preventivo per acquisire direttamente il lavoro.

Mettiti in contatto con il cliente per meglio definire i dettagli del servizio
Esegui in autonomia il tuo lavoro senza alcuna commissione sul lavoro finale

Ottieni il lavoro


Esegui in autonomia il tuo lavoro senza alcuna commissione sul lavoro finale e ottieni la migliore recensione da parte del cliente.

Complimenti, sei arrivato alla fine del percorso. Non ti sei ancora iscritto?

Registrati

Aumenta il tuo business

Non aspettare, scopri le soluzioni che abbiamo pensato per te

RICARICA25 Professionisti


5 preventivi + 1 omaggio
25+IVA

RICARICA50 Professionisti


10 preventivi + 2 omaggio
50+IVA

RICARICA75 Professionisti


15 preventivi + 4 omaggio
75+IVA
Pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
Pagamenti tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario

Domande frequenti

Clicca in alto a destra sulla voce Registrazione Professionista, inserisci la tua mail e scegli una password e seleziona il servizio che vuoi offrire ai clienti. Scegli il servizio tra Consulenza Bandi o Fornitura di Beni e scegli l’area territoriale ed i settori di riferimento Una volta che hai riempito i campi richiesti, clicca ‘Iscriviti’ per procedere con l’iscrizione. Riceverai una mail di conferma per che ti avviserà dell’avvenuta registrazione.

Vai nella sezione promoter e clicca su registrati gratis, inserisci la tua mail e scegli una password e seleziona il target dei tuoi clienti e la regione dove vuoi operare. Una volta che hai riempito i campi richiesti, clicca ‘Iscriviti’ per procedere con l’iscrizione. Riceverai una mail di conferma per che ti avviserà dell’avvenuta registrazione. La registrazione avviene in due fasi. Accedendo al tuo pannello di controllo dovrai inserire alcuni dati e confermare i termini d’uso. Ti contatteremo per iniziare a collaborare.

Se non riesci a registrarti, verifica i messaggi che ti vengono mostrati durante la registrazione e controlla che i campi siano tutti correttamente completati. Se ti sei già iscritto a Fast, potrai effettuare la nuova registrazione cambiando la mail di registrazione.

Specificare la propria area geografica è molto importante per avere l’opportunità di ricevere le richieste di preventivo più vicine a te. E’ una delle prime informazioni che ti vengono richieste, considera comunque che in qualsiasi momento puoi modificare la tua scelta nella home del tuo pannello di controllo aggiungendo o togliendo le regioni.

Scegliere i settori e l’investimento è molto importante per avere l’opportunità di ricevere richieste sempre più pertinenti rispetto alla tua attività. E’ una delle prime informazioni che ti vengono richieste, considera comunque che in qualsiasi momento puoi modificare la tua scelta nella home del tuo pannello di controllo aggiungendo o togliendo i settori scelti.

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nella home del tuo pannello di controllo alla voce “Proposte ricevute”. Riceverai le notifiche tramite mail per essere tempestivamente informato sulle richieste di preventivo ricevute, così puoi rispondere rapidamente e ottenere il lavoro!

Per poter contattare il cliente devi acquistare la ricarica. Puoi acquistare le ricariche direttamente dal tuo profilo cliccando sull’icona in alto a destra. Esistono tre modi per acquistare la ricarica:

  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Carta Prepagata
Ricorda che paghi solo la visualizzazione della richiesta senza alcun costo aggiuntivo e nessuna commissione. Se dovessi avere problemi durante l’acquisto, mandaci un’e-mail a questo indirizzo fast_info@eurca.com

Dopo aver acquistato la ricarica, potrai accedere a informazioni aggiuntive del tuo Cliente e potrai contattarlo tramite mail o telefonicamente.

Puoi contattare il cliente scrivendo un sms o eventualmente, chiamandolo.

Se non riesci ad accedere perché non ricordi la password, nella schermata del login clicca su reimposta password. Ti verrà chiesto l’indirizzo e-mail con cui sei registrato nella piattaforma. Una volta inserito l’indirizzo email, ti verrà inviata una mail contenente un link con le istruzioni per proseguire. Se non trovi l’email di reset password, controlla attentamente nello spam.

Sfrutta al meglio FAST Professionisti, alcuni suggerimenti

Hai ricevuto tramite FAST una richiesta da un nuovo potenziale cliente? Rispondi tempestivamente, specificando che il contatto arriva dalla piattaforma FAST. Illustra quindi in modo sintetico e puntuale la tua proposta: il servizio offerto, le condizioni, le tempistiche e il preventivo economico. Lascia sempre i tuoi contatti (mail, telefono, sito web) in modo da poter essere facilmente raggiungibile.

Nell’inviare la tua offerta, fai in modo che il costo del tuo servizio sia chiaramente illustrato e comprensibile: se prevedi più tranche di pagamento, specifica i tempi e le quote. Se puoi, presenta una quantificazione puntuale dei costi, e non un totale aggregato: in questo modo sarà più semplice per i tuoi contatti capire l’effettivo valore del servizio proposto.

Oltre ad essere utile per te, per affinare la tua attività e capire cosa è più apprezzato dai tuoi clienti, e cosa invece può essere perfezionato, è un utile modo per farsi conoscere: ricorda ai tuoi clienti di lasciare un commento sul servizio ricevuto. La testimonianza diretta di altre persone che hanno apprezzato il tuo supporto può essere un valore aggiunto per nuovi potenziali clienti.

Ecobonus aiutiamo le imprese a cogliere le opportunità offerte dagli incentivi fiscali al 110%

Con FAST Ecobonus aiutiamo le imprese a cogliere le opportunità offerte dagli incentivi fiscali al 110%

Scopri come funziona la Cessione del credito con sconto in fattura

Digital revolution is now

Entra nel network di FAST Professionisti