Advisory e progettazione tecnica per imprese e comuni

Consulenza e progettazione

Oltre all’accesso alle opportunità della finanza agevolata, FAST offre a imprese e comuni la possibilità di attivare proposte di assistenza specialistiche, su tematiche che spaziano dall’innovazione allo sviluppo sostenibile.

Un set di argomenti che, sempre più di frequente, riscontrano interesse e che possono essere gestiti in modo complementare e integrato rispetto alle opportunità della finanza agevolata. Oltre alle attività legate alla partecipazione ai bandi di contributo, infatti, i consulenti di FAST sono in grado di accompagnarti per dare vita a nuove progettualità mettendoti a disposizione competenze differenti: fiscali, tecniche, gestionali per lo sviluppo di iniziative utili alla crescita aziendale e alla governance della pubblica amministrazione.

Strumenti che, oltre a portare un vantaggio competitivo alla realtà che li promuove, possono rappresentare un’occasione di accesso a misure di finanziamento utili per intercettare risorse integrative e sostenere nuovi investimenti.

L’assistenza prevista dai consulenti di FAST è tesa a supportare l’intero iter di progettazione, tramite un supporto attivo e un confronto diretto con i soggetti interessati, per orientare al meglio l’attività di consulenza e per assicurare la migliore risposta rispetto alle esigenze di ogni realtà. L’obiettivo è infatti quello di offrire un’assistenza personalizzata e su misura che permetta di far fronte in modo concreto alle differenti esigenze.

Scopri tutte le soluzioni proposte.

NEWSLETTER

Le nostre news, gli approfondimenti, gli eventi Registrati qui per ricevere tutte le informazioni

Success! You've been added to our email list.
Complimenti sei iscritto alla nostra newsletter

Vuoi saperne di più sulle Agevolazioni e sui Contributi a Fondo Perduto?

Compila il modulo invia la tua richiesta per metterti in contatto con un nostro consulente

Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio
Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso