Il bando “Contributi per le Startup innovative” si rivolge alle Startup, Micro e Piccole Imprese (MPI) della Sardegna ed eroga un contributo a fondo perduto pari al 90% del valore del progetto sino a un massimo di 100.000 euro per lo sviluppo di nuove imprese innovative.
CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO “CONTRIBUTI PER LE STARTUP INNOVATIVE"?
Il bando “Contributi per le Startup innovative” si rivolge a:
- Startup
- Micro e Piccole Imprese (MPI)
regolarmente costituite come società di capitali, anche in forma cooperativa, da non più di 36 mesi al momento della presentazione della domanda che si propongono con un piano di avvio caratterizzato da significativi elementi di innovatività.
QUALI GLI INTERVENTI AMMISSIBILI AL BANDO “CONTRIBUTI PER LE STARTUP INNOVATIVE"?
Il bando “Contributi per le Startup innovative” intende promuovere la creazione e avvio di nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza che siano in grado di intercettare e presidiare nuove nicchie di mercato attraverso interventi innovativi.
QUALI LE SPESE AMMISSIBILI AL BANDO “CONTRIBUTI PER LE STARTUP INNOVATIVE"?
Il bando permette di sostenere le spese per:
- il personale
- le consulenze
- gli investimenti in materiali e immateriali
- le spese connesse alla realizzazione del piano
CHE TIPO DI AGEVOLAZIONE CONCEDE IL BANDO “CONTRIBUTI PER LE STARTUP INNOVATIVE"?
Il bando “Contributi per le Startup innovative” eroga un contributo a fondo perduto pari al 90% del valore del progetto sino a un massimo di 100.000 euro per lo sviluppo di nuove imprese innovative.
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL BANDO “CONTRIBUTI PER LE STARTUP INNOVATIVE"?
Con FAST puoi verificare se il tuo progetto soddisfa i requisiti del bando “Contributi per la competitività delle Startup innovative”.