Dopo 15 anni è in arrivo da Regione Lombardia uno stanziamento di 17 milioni di euro a favore delle strutture ricettive e del turismo. La Giunta ha appena varato il provvedimento, in vista anche delle Olimpiadi 2026, con l’obiettivo di elevare l’offerta ricettiva della Lombardia, rendendola sempre più attrattiva per i visitatori internazionali.
CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO “RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE"?
Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese
QUALI GLI INTERVENTI AMMISSIBILI AL BANDO “RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE"?
Il bando “Riqualificazione strutture ricettive” intende promuovere progetti per riqualificare e realizzare strutture ricettive alberghiere e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta
QUALI LE SPESE AMMISSIBILI AL BANDO “RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE"?
Il bando permette di sostenere le spese per l’acquisto di arredi, macchinari, attrezzature, e favorisce opere edili-murarie e impiantistiche.
CHE TIPO DI AGEVOLAZIONE CONCEDE IL BANDO “RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE"?
Il bando “Riqualificazione strutture ricettive” eroga un contributo a fondo perduto con un’intensità del 50% delle spese sostenute e fino ad un importo massimo di € 200.000
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL BANDO “RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE"?
Con FAST puoi verificare se il tuo progetto soddisfa i requisiti del bando "Riqualificazione strutture ricettive"” ed avere tutte le informazioni per partecipare al bando.