Il bando si rivolge agli enti pubblici e no profit ed eroga un contributo a fondo perduto fino al 75% e fino ad € 100.000 per progetti di valorizzazione del patrimonio culturale
CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO “Luoghi della cultura”?
Il bando si rivolge agli Enti Pubblici e agli Enti No Profit
QUALI GLI INTERVENTI AMMISSIBILI AL BANDO “Luoghi della cultura”?
Il bando punta ad accrescere l’attrattività dei territori attraverso la cultura e in specifico per la valorizzazione dei beni culturali.
QUALI LE SPESE AMMISSIBILI AL BANDO Luoghi della cultura?
Il bando agevola le spese per opere restauro e riqualificazione di musei, parchi, giardini storici, progetti articolati di valorizzazione di fondi archivistici, rigenerazione di luoghi riconosciuti e utilizzati come spazi culturali dalla comunità
CHE TIPO DI AGEVOLAZIONE CONCEDE IL BANDO “Luoghi della cultura”?
Il bando eroga un contributo a fondo perduto fino al 75% della spesa e fino ad € 100.000
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL BANDO “Luoghi della cultura”?
Con FAST puoi verificare se il tuo progetto soddisfa i requisiti del bando " Luoghi della cultura” ed avere tutte le informazioni per partecipare al bando.
Far conoscere i bandi della finanza agevolata e i finanziamenti a fondo perduto è la nostra mission. Per questo oltre alle informazioni abbiamo deciso di attivare anche un canale digitale per farti conoscere in modo facile e veloce le migliori opportunità del momento ma anche per spiegarti meglio i nuovi servizi dedicati alle imprese, agli enti locali e ai professionisti. Scopri fast channel il nostro canale you tube per essere sempre informato sui bandi e sui temi della finanza agevolata.