Contributi per eventi di rilievo regionale

Contributi per eventi di rilievo regionale

Questo bando promosso da Regione Lombardia è dedicato a enti pubblici e soggetti non profit

COSA TI OFFRE?

Il bando mette a disposizione contributi a fondo perduto per sostenere la realizzazione di eventi di rilievo nazionale e internazionale, prevedendo un contributo fino al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 15.000 €.

COME FUNZIONA?

Il bando finanzia iniziative mirate a valorizzare il territorio regionale, che ne aumentino l’attrattività e la visibilità e che permettano di intercettare un pubblico ampio. Possono essere ad esempio realizzati festival, eventi culturali, mostre e altre iniziative tese a promuovere il territorio.

QUALI VANTAGGI?

Il bando prevede un contributo a fondo perduto e permette di sostenere parte delle spese necessarie alla realizzazione dell’attività.

Far conoscere i bandi della finanza agevolata e i finanziamenti a fondo perduto è la nostra mission. Per questo oltre alle informazioni abbiamo deciso di attivare anche un canale digitale per farti conoscere in modo facile e veloce le migliori opportunità del momento ma anche per spiegarti meglio i nuovi servizi dedicati alle imprese, agli enti locali e ai professionisti.

Scopri fast channel il nostro canale you tube per essere sempre informato sui bandi e sui temi della finanza agevolata.

Far conoscere i bandi della finanza agevolata e i finanziamenti a fondo perduto è la nostra mission. Per questo oltre alle informazioni abbiamo deciso di attivare anche un canale digitale per farti conoscere in modo facile e veloce le migliori opportunità del momento ma anche per spiegarti meglio i nuovi servizi dedicati alle imprese, agli enti locali e ai professionisti. Scopri fast channel il nostro canale you tube per essere sempre informato sui bandi e sui temi della finanza agevolata.

Se ti è piaciuto il webinar o il video fallo sapere

Vuoi saperne di più sulle Agevolazioni e sui Contributi a Fondo Perduto?

Compila il modulo invia la tua richiesta per metterti in contatto con un nostro consulente

Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio
Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso