I bandi di Finanza Agevolata per i tuoi clienti, una quota per te in base alle richieste attivate

La finanza agevolata può essere un’occasione per i tuoi clienti e un’opportunità per il tuo lavoro?

Segnala i bandi e prodotti di FAST ai tuoi clienti, avrai un doppio vantaggio: il tuo cliente conoscerà le opportunità di contributo e tu avrai un ritorno economico, per le pratiche e gli abbonamenti che verranno attivati direttamente dal tuo cliente su FAST.

Metti a frutto i tuoi contatti!

FAST Promoter è la soluzione ideale per:

  • Consulente aziendali.
  • Consulente del Lavoro.
  • Liberi Professionisti con P.IVA.
  • Agenti e Promotori.

Cogli al volo l’opportunità!

Registrati GRATIS a FAST Promoter

Oltre 70 Consulente si sono registrati

Bandi di Contributo e Finanziamento per Liberi Professionisti

Scopri i vantaggi di FAST Promoter

Sei pronto ad iniziare a guadagnare?

Registrati gratuitamente

Come funziona FAST Promoter

Con FAST puoi proporre al tuo network, senza alcun vincolo, i bandi della Finanza Agevolata

Inizia a guadagnare


Registrati gratis, compila tutti i campi del form di registrazione.

Screenshot 3
Screenshot 3

Valuteremo la tua richiesta


Prima di poter utilizzare la piattaforma riceverai in tempi rapidi una nostra risposta.

Crea la lista dei tuoi contatti


Crea subito la tua mailing list inserisci nell’anagrafica i tuoi clienti e profila i contatti in base alla tua conoscenza e inserendo i tag sui temi di loro interesse.

Screenshot 3
Screenshot 3

Scopri FAST Promoter


Naviga e scopri i bandi in promozione, i prodotti e gli abbonamenti rispetto alle esigenze dei tuoi contatti (clienti) senza dimenticare di vedere quanto puoi guadagnare.

Crea una campagna


Inizia a promuovere i bandi in promozione, i prodotti e gli abbonamenti ai tuoi contatti utilizzando l’apposita mailing list FAST invierà a tuo nome le segnalazioni mirate ai tuoi clienti sulla base delle selezioni che hai effettuato.

Screenshot 3
Screenshot 3

Inizia a guadagnare con i tuoi clienti


Una volta ricevuta la tua segnalazione il tuo Cliente potrà registrarsi gratuitamente con il tuo codice sul sito di FAST e potrà valutare, in modo facile e veloce l’opportunità segnalata, richiedere un preventivo sul bando, acquistare un abbonamento o acquistare con il servizio pay per use solo la documentazione del bando.

Valuta e tieni monitorate le richieste


Verifica quanti dei tuoi contatti si sono iscritti e tieni monitorata l’attività dei tuoi clienti Non dimenticarti di analizzare le campagne attivate verificando le richieste di preventivo inviate e gli acquisti effettuati per i servizio di consulenza, abbonamento o pay per use.

Screenshot 3

Complimenti, sei arrivato alla fine del percorso. Non ti sei ancora iscritto?

Registrati

Domande frequenti

E’ molto semplice, guarda il video tutorial e la pagina dedicata al funzionamento. Registrati, leggi i termini d’uso ed invia il contratto firmato. Successivamente potrai iniziare ad operare direttamente dal tuo pannello di controllo, potrai creare una mailing list di tuoi contatti e mandare loro una segnalazione su un bando, un prodotto e un abbonamento di Fast.

Vai nella sezione promoter e clicca su registrati gratis, inserisci la tua mail e scegli una password e seleziona il target dei tuoi clienti e la regione dove vuoi operare. Una volta che hai riempito i campi richiesti, clicca ‘Iscriviti’ per procedere con l’iscrizione. Riceverai una mail di conferma per che ti avviserà dell’avvenuta registrazione. La registrazione avviene in due fasi. Accedendo al tuo pannello di controllo dovrai inserire alcuni dati e confermare i termini d’uso. Ti contatteremo per iniziare a collaborare.

Se non riesci a registrarti, verifica i messaggi che ti vengono mostrati durante la registrazione e controlla che i campi siano tutti correttamente completati. Se ti sei già iscritto a Fast, potrai effettuare la nuova registrazione cambiando la mail di registrazione.

Non ti preoccupare nel tuo pannello di controllo, puoi tenere monitorato tutte le mail inviate e lo stato di attività dei tuoi utenti. Capire se hanno fatto delle richieste e poterli contattare.

Se non riesci ad accedere perché non ricordi la password, nella schermata del login clicca su reimposta password. Ti verrà chiesto l’indirizzo e-mail con cui sei registrato nella piattaforma. Una volta inserito l’indirizzo email, ti verrà inviata una mail contenente un link con le istruzioni per proseguire. Se non trovi l’email di reset password, controlla attentamente nello spam.

Digital revolution is now

Entra nel network di FAST Professionisti