Ripartiamo insieme, con FAST Restart

Mission del progetto

Ripartire con nuovi schemi, modelli e con rinnovati obiettivi per reagire, superando l’incertezza e con una nuova visione di futuro questo è l’obiettivo di FAST Restart.

Dall’esperienza di FAST Contributi, nasce la piattaforma FAST Restart con l’obiettivo di sostenere le tante imprese, piccole e grandi, che vogliono ripartire e che devono affrontare le conseguenze generate dall’emergenza Covid-19.

Un supporto personalizzato sulle esigenze della tua impresa, per metterti in contatto con professionisti specializzati ed accreditati.

FAST Restart amplia e integra i servizi di FAST Contributi, con una nuova offerta di advisory finanziario e di accesso alle misure di finanziamento agevolato, dedicata alle imprese che sono alla ricerca di risorse integrative per sostenere la ripresa.

FAST Restart semplifica il lavoro dell’imprenditore permettendogli di entrare in contatto con professionisti specializzati, quali commercialisti, avvocati e mediatori finanziari, oltre a business partner qualificati in grado di affiancare l’azienda nella gestione dell’iter di pianificazione e accesso a nuove linee di finanziamento necessarie per realizzare i propri investimenti.

Tra i maggiori player del network di FAST Restart vi è PwC TLS Avvocati e Commercialisti, uno dei principali studi di consulenza legale e tributaria in Italia, appartenente al network internazionale PwC, leader globale nei servizi di revisione, organizzazione contabile e di consulenza.

Come possiamo aiutarti?

Guarda le FAQ, leggi la Normativa o parla direttamente con un nostro esperto via mail, chat o al telefono.

Spotti
Filetto
Ferone

Vuoi saperne di più sulle Agevolazioni e sui Contributi a Fondo Perduto?

Compila il modulo invia la tua richiesta per metterti in contatto con un nostro consulente

Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio
Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso