L’emergenza Covid-19 ha avuto pesanti ricadute negative su territori vocati al turismo, bloccando l’afflusso dei visitatori e imponendo nuove modalità di fruizione del territorio. Al tempo stesso ha generato una tendenza alla riscoperta di zone ai margini dei circuiti tradizionali, con un turismo di prossimità e attento alla dimensione naturale e ambientale.
FAST RestartUp è a fianco dei Comuni che intendono sostenere il rilancio dei propri territori, attraverso azioni mirate di comunicazione e di promozione, tese a valorizzare le specificità dei diversi contesti.
Per questo il supporto proposto spazia dall’analisi delle condizioni attuali, per arrivare alla definizione di nuove proposte organizzative e di strutturazione dei servizi di promozione istituzionale, in capo all’Ente pubblico e in affiancamento al settore privato.
Il servizio offerto è volto a sviluppare una programmazione coerente con la programmazione del Comune, che permetta di favorire lo sviluppo di reti territoriali e di cogliere le opportunità legate ai bandi di contributo pubblico.
Il supporto offerto prevede:
Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.