L’accesso ai finanziamenti agevolati è una grande opportunità: per assicurare un risultato positivo è necessario prestare la massima cura non solo nella fase di candidatura del progetto, ma anche nella sua attuazione. La corretta gestione e rendicontazione delle spese sostenute è fondamentale: per evitare il rischio di veder decurtato il finanziamento concesso, è fondamentale attestare correttamente le spese sostenute e seguire gli iter procedurali previsti dalla linea di finanziamento.
Un’assistenza specialistica può fare la differenza per evitare disguidi ed errori, per un’effettiva erogazione dei contributi previsti.
FAST è a fianco di coloro che hanno ricevuto un contributo e che devono seguire l’iter di rendicontazione disciplinato dalla linea di finanziamento: generalmente, è necessario procedere ad attestare le spese via via sostenute, per vedersi erogare le quote di contributo previste. Aspetti amministrativi e procedurali, corretta tenuta della documentazione e archiviazione dei giustificativi di spesa, elaborazione di prospetti di riepilogo delle spese sostenute rispetto al budget di progetto approvato: sono attività per le quali è necessaria una conoscenza approfondita delle regole e della normativa di riferimento. Le Le attività di consulenza offerte riguardano:
Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.