Chi siamo

Siamo la prima piattaforma digitale che rivoluziona la finanza agevolata e che ama rendere semplici le cose complesse, come la ricerca delle migliori opportunità di finanziamento e la gestione della candidatura del tuo progetto

FAST è il sito dove puoi trovare, in modo facile e veloce, il bando di contributo a fondo perduto, verificare on line la tua idea e richiedere gratis preventivi a professionisti per candidare con successo la domanda.

5657 Utenti Registrati
557 Preventivi Richiesti
1092 Check-up effettuati
 Siamo la prima piattaforma digitale che rivoluziona la finanza agevolata e che ama rendere semplici le cose complesse

La nostra Visione

Le principali visioni

Siamo la prima piattaforma digitale che rivoluziona la finanza agevolata e che ama rendere semplici le cose complesse, come la ricerca delle migliori opportunità finanziamento e la gestione della candidatura del tuo progetto.

Il nostro obiettivo è quello di farti accedere tramite FAST alla finanza agevolata, con semplicità e direttamente dal web

La nostra Missione

I nostri obiettivi

Con FAST Curiamo ogni giorno la ricerca dei bandi, rispondiamo alle richieste di informazioni e ti aiutiamo per progettare al meglio la tua idea: un team giovane, multidisciplinare e con una rilevante esperienza nel mondo dei contributi di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di farti accedere tramite FAST alla finanza agevolata, con semplicità e direttamente dal web.

La nostra storia

Innovare per crescere

Il percorso di FAST ha preso avvio anni fa e non si è più fermato, grazie ad una continua evoluzione: nato con l’obiettivo di avvicinare la finanza agevolata e le opportunità di incentivo ai potenziali beneficiari, FAST si è nel tempo evoluto in una piattaforma interattiva in grado di offrire servizi innovativi online. Un processo teso ad aggregare servizi tra loro complementari, per facilitare l’accesso ai fondi necessari per sostenere i progetti di Enti locali, imprese e non profit.

2014

L'inizio

Dalla pluriennale esperienza dei partner ideatori nel settore della finanza agevolata nasce l’idea di dare vita a FAST: un modello innovativo con la prima messa online di servizi di orientamento nell’articolato mondo dei bandi di contributo.

2015

Non solo una banca dati

FAST potenzia il proprio ambito di intervento, con servizi pensati per la partecipazione ai bandi di contributo regionali, nazionali ed europei.

2017

Semplicità e comunicazione

Una nuova release è online, con funzionalità ideate per semplificare la ricerca dei bandi e la possibilità di attivare direttamente online funzioni di check up progettuale. Maggiore visibilità e informazione grazie all’attivazione dei canali social dedicati.

2019

La finanza agevolata 3.0

Nuovi servizi di progettazione integrata, una revisione grafica e una rete di partner che si amplia e più di 4.000 utenti registrati.
FAST continua nel suo sviluppo, per semplificare l’accesso ai finanziamenti agevolati.

2020

Nuove partnership per un network competitivo

FAST cresce e integra nuovi servizi di consulenza specialistica: dai bandi di contributo, agli incentivi fiscali, dall’europrogettazione all’innovazione. Una gamma di soluzioni online, profilate sui bisogni dell’utente, e implementate grazie a collaborazioni qualificate: una piattaforma unica, un network che unisce competenze e professionalità differenti, integrandole in soluzioni mirate per accompagnare e sostenere al meglio enti locali, associazioni e imprese in progetti di sviluppo.

Alessandro Caridi Partner PwC TLS
Alessandro Caridi, Partner PwC TLS

Power to change

Facile, veloce, digitale

FAST è la prima piattaforma digitale che rivoluziona la finanza agevolata e che ama rendere semplici le cose complesse, come la ricerca delle migliori opportunità finanziamento agevolato e la gestione della candidatura del tuo progetto. Professionisti veri che ti offrono consulenza specialistica. In qualsiasi momento. Dovunque.

I migliori lavorano con noi

Vuoi saperne di più su Contributi a Fondo Perduto, Finanza Agevolata e Bandi?

Compila il modulo con la tua richiesta e contatta uno specialista

Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio
Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso