Il bando “Cratere sismico aquilano” del MISE intende rafforzare l’attrattività e l’offerta turistica post emergenza epidemiologica Covid-19 delle imprese, anche attraverso nuovi processi di erogazione del prodotto/servizio a contenuto innovativo e tecnologico.
I beneficiari del bando sono le PMI costituite ed attive alla data del 1° gennaio 2020 nelle forme di ditta individuale, di società di persone, di società di capitali, di cooperative, di consorzi, di associazioni di imprese, e le start up innovative.
Il bando mette a disposizione una dotazione finanziaria pari ad € 6.500.000.
Il sostegno è concesso tramite erogazione di contributi a fondo perduto fino al 70 % e fino ad € 8.000.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere presentate esclusivamente per via elettronica, utilizzando la procedura informatica messa a disposizione sul sito https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/sviluppiamo-i-territori/incentivi-nel-cratere aquilano/terzo-sportello.
Il bando intende rafforzare l’attrattività e l’offerta turistica post emergenza epidemiologica Covid-19 delle imprese, anche attraverso nuovi processi di erogazione del prodotto/servizio a contenuto innovativo e tecnologico.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori