L’Istituto per il Credito Sportivo in qualità di banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello sport e della cultura, dopo la pubblicazione del bando “Cultura Missione Comune” dedicato a Comuni, Città Metropolitane, Province e Regioni, ha lanciato una nuova gamma di soluzioni finanziarie concepite per i soggetti pubblici e privati che operano nel mondo della cultura. Si amplia così in maniera significativa il ventaglio delle opportunità e delle soluzioni offerte ai protagonisti del settore Cultura e al mercato del credito del Paese, facendo interagire in modo virtuoso i nuovi prodotti con gli incentivi del Fondo per la Salvaguardia e la Valorizzazione del Patrimonio Culturale, composto dai Comparti Garanzie e Contributi in conto interessi.
Con l'iniziativa Mutuo Anticipazione Cultura Privati si intende sostenere lo svolgimento delle attività culturali quali ad esempio l’organizzazione di mostre, le rappresentazioni teatrali o altra attività caratteristiche.
I beneficiari del bando sono:
Il bando intende favorire lo svolgimento delle attività culturali.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori