Con il presente bando il Fondo Professioni intende sostenere la realizzazione di piani formativi, individuali e monoaziendali, per lo sviluppo di nuove competenze.
L'obiettivo perseguito è la ripartenza degli Studi professionali/Aziende in seguito all’emergenza pandemica da Covid-19, attraverso lo sviluppo di nuove competenze all’interno del personale.
La dotazione finanziaria per la finalità in oggetto ammonta a € 180.000.
L'eventuale rifinanziamento e la chiusura dell'avviso pubblico saranno comunicati tramite il seguente sito web: www.fondoprofessioni.it.
I piani formativi sono rivolti unicamente agli Studi professionali/Aziende che abbiano presentato istanza di accesso al Fondo Nuove Competenze, con esito favorevole da parte di Anpal, in regola con l’adesione e il versamento a Fondoprofessioni, che abbiano provveduto all’iscrizione prima dell’avvio delle attività del piano formativo.
Il sostegno è concesso tramite erogazione di contributi a fondo perduto e fino ad un importo massimo di € 10.000.
Il beneficiario del bando è il singolo Studio professionale/Azienda che abbia aderito al Fondo prima dell’avvio delle attività del piano formativo, il quale rappresenta il fabbisogno dei propri dipendenti all’Ente attuatore, per la realizzazione delle attività.
Il bando intende favorire la realizzazione di piani formativi per lo sviluppo delle competenze del personale di aziende e Studi Professionali.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori