Nel contesto di questo particolare momento segnato dalla pandemia COVID-19 si impone la necessità e l’urgenza di procedere con un piano di sostegno rivolto alle piccole e medie imprese operanti nel settore della ricettività turistica - comparto strategico per la società ed economia trentina - attraverso il loro rilancio e potenziamento strutturale.
Il bando "Qualità Trentino" intende incentivare il settore della ricettività turistica al fine di migliorare la qualità complessiva dell’offerta trentina, intesa come insieme di ospitalità, servizi ed infrastrutture. Si tratta di un contributo a fondo perduto per effettuare investimenti di riqualificazione, ristrutturazione, ammodernamento e rinnovo delle unità destinate all’alloggio dell’ospite, degli spazi comuni, nonché interventi di completamento e adeguamento di strutture funzionali all’attività ricettiva turistica.
Il bando intende agevolare gli investimenti volti al miglioramento, completamento, adeguamento delle strutture ricettive turistiche.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori