Il Comune di Milano e la Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi sostengono le attività imprenditoriali come strumento per lo sviluppo sociale ed economico e la riqualificazione urbana delle periferie.
Nello specifico con il bando RISTORAZIONE IN BOVISA 2020, che rientra nelle azioni ai sensi del DM 267/2004 in attuazione dell’art. 14 Legge 266/97, si concedono agevolazioni finanziarie a fondo perduto e a tasso agevolato in favore di micro e piccole imprese o aspiranti imprenditori che operano o intendono operare nel settore della ristorazione e affini nell’area Bovisa.
Finalità del bando è la rivitalizzazione economica del quartiere, unita alla possibilità di cogliere una nuova opportunità di mercato in vista della apertura di una nuova sede lavorativa in Via Durando 38.
L’ agevolazione finanziaria si distingue in:
Il presente bando ha l’obiettivo di sostenere la nascita e/o l'ampliamento di attività imprenditoriali operanti negli ambiti della somministrazione di alimenti, preparazione cibi di asporto, commercio al dettaglio di generi alimentari e di diversa denominazione
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori