Il bando, in attuazione di quanto disposto dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 15-2105 del 16 ottobre 2020, è finalizzato a sostenere progetti che consentono di incrementare la raccolta differenziata e di diminuire il quantitativo pro capite di rifiuto indifferenziato residuo prodotto per raggiungere e superare gli obiettivi della pianificazione regionale in materia di rifiuti urbani e di affrontare le criticità nella raccolta e gestione dei rifiuti urbani connesse all’emergenza sanitaria da Covid-19, anche presso i centri di raccolta.
Sono finanziabili le azioni di seguito sinteticamente richiamate:
Il bando intende sostenere progetti che consentono di incrementare la raccolta differenziata, diminuire il quantitativo pro capite di rifiuto indifferenziato residuo prodotto e affrontare le criticità nella raccolta dei rifiuti urbani connesse all’emergenza sanitaria da Covid-19, anche presso i centri di raccolta.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori