La pandemia Covid-19, come ben noto, ha colpito il Sistema Paese con importanti ripercussioni sull’intero contesto territoriale determinando una emergenza non solo sanitaria ma anche economica e sociale che, in Basilicata, ha prodotto risvolti negativi per tutti i settori produttivi con rallentamenti nella produzione, nonché interruzioni delle attività e chiusure forzate.
In questo momento di difficoltà economica la priorità per la Regione Basilicata rimane quella di attivare misure di sostegno volte a favorire gli investimenti e la ripresa di quei settori duramente colpiti dall’emergenza. In particolare, attraverso questa misura, intende sostenere le PMI e le professioni lucane.
Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese e prevede un’agevolazione sotto forma di contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammesse e fino ad € 100.000.
Il bando intende sostenere il tessuto imprenditoriale delle micro, piccole e medie imprese operanti in settori tradizionali
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori