Lo scopo dell’Azione in oggetto è quello di favorire l’aggregazione di imprese attraverso la costituzione di un Gruppo di Cooperazione volto all’inclusione socio-lavorativa dei soggetti svantaggiati e/o marginali, mettendo in rete imprese di più settori dello sviluppo economico, in modo da poter creare una stretta correlazione tra gli ambiti tematici della SSLTP.
Il bando intende sostenere la diversificazione delle attività sociali (puntando all'integrazione sociale), agricole e sanitarie.
Il GAL Golfo di Castellamare, nello specifico, intende finanziare attraverso questa misura i costi della cooperazione, coerenti con gli obiettivi e le finalità proprie della sottomisura, necessari e direttamente legati alla stessa.
Il bando si rivolge ai gruppi di cooperazione (G.C.) del GAL Golfo di Castellamare ed eroga un’agevolazione sotto forma di contributo a fondo perduto fino al 100% delle spese ammesse e fino ad € 250.000.
Il bando intende sostenere la diversificazione delle attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale, l’agricoltura e l’educazione alimentare.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori