Alla luce dell’esperienza maturata con l’alluvione dell’ottobre-novembre 2019 e nell’ottica di gestire al meglio il nuovo evento alluvionale verificatosi nei giorni 2-3 ottobre 2020, si ritiene opportuno fornire nuove indicazione operative.
I danni al comparto agricolo, per essere inseriti nella proposta regionale di delimitazione devono essere ricondotti a quattro tipologie principali:
Il bando sostiene le segnalazioni inerenti danni al comparto agricolo a seguito dell’alluvione del 2 - 3 ottobre 2020.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori