È aperta fino al 30 novembre l’edizione 2020 di “Santuari e Comunità – Storie che si incontrano”, il progetto della Fondazione CRT per recuperare e valorizzare i Santuari del Piemonte e della Valle d’Aosta (uno per ogni Diocesi).
Fondazione CRT sosterrà proposte innovative che coniugano tre elementi:
I progetti potranno essere presentati da enti ecclesiastici titolari di Santuari piemontesi o valdostani canonicamente riconosciuti, che non abbiano candidato il bene nelle edizioni precedenti, in partenariato con associazioni no profit operanti in ambito sociale e culturale.
Fondazione CRT rilancia l’innovativa sfida di ‘Santuari e Comunità’ fondato sulla sinergia tra le diverse forze del territorio. Questo progetto vuole valorizzare i Santuari come luoghi di coesione, aggregazione e ri-costruzione di relazioni nella comunità: un obiettivo doppiamente importante in questo momento storico, segnato dalla frammentazione e dallo sfilacciamento sociale
Il bando intende valorizzare i Santuari come luoghi di coesione, aggregazione e ri-costruzione di relazioni nella comunità:
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori