Dopo la crisi sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19 – peraltro non ancora del tutto risolta – e il parallelo lockdown prolungato, gli operatori pubblici e privati in ambito culturale e ambientale si trovano in grosse difficoltà per un futuro pieno di incognite e aggravato da condizioni economiche e sociali di estrema precarietà. Non ci sarà ripresa economica se anche questi settori non riconquistano il posto che compete loro, contribuendo allo sviluppo sociale ed economico del territorio.
A supporto dello sforzo che molte Organizzazioni stanno facendo per proseguire con la propria attività e salvaguardare l’occupazione di un numero considerevole di persone, martedì 6 ottobre u.s. il CdA ha deliberato il Bando 2020/2 Arte, Cultura e Ambiente che mette a disposizione € 150.000,00 grazie ai Fondi Territoriali assegnati da Fondazione Cariplo a oggi ancora disponibili.
Il bando intende sostenere le organizzazioni per progetti su arte, cultura e ambiente
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori