SMACT scpa è la società costituita da 40 enti pubblici e privati per gestire il Centro di Competenza ad alta specializzazione del Triveneto nato per supportare le aziende e favorire la diffusione delle competenze 4.0. L’acronimo SMACT richiama le 5 tecnologie ambito di competenza del centro di competenza: Social networks, Mobile platforms & apps, advanced Analytics and big data, Cloud computing, internet of Things.
In particolare il Centro di Competenza supporta i progetti di trasferimento tecnologico e di formazione su tecnologie avanzate, nel quadro degli interventi connessi al Piano nazionale Industria 4.0.
Il bando è quindi finalizzato a selezionare le proposte progettuali che saranno realizzate con la collaborazione ed il cofinanziamento di SMACT per favorire i processi di trasformazione digitale delle imprese.
Il bando eroga un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese e fino ad € 100.000
Il bando intende selezionare le proposte progettuali che saranno realizzate con la collaborazione ed il cofinanziamento di SMACT
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori