Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, il GAL Rocca di Cerere intende sostenere lo sviluppo sostenibile e la crescita economica, occupazionale, etica, sociale e turistica delle zone rurali attraverso il sostegno alla diversificazione delle attività agricole.
La misura in oggetto è finalizzata, nello specifico, alla creazione di rapporti di collaborazione intersettoriale tra agricoltori, enti pubblici, enti gestori del territorio e altri soggetti privati al fine di ideare attività multifunzionali creative per combattere lo spopolamento delle aree rurali, valorizzare le risorse locali e favorire l’inserimento socio-lavorativo dei soggetti più deboli e svantaggiati.
I progetti dovranno riguardare interventi di:
Il bando intende sostenere la creazione di rapporti di collaborazione intersettoriale al fine di combattere lo spopolamento delle aree rurali favorendo lo sviluppo sostenibile delle stesse e la crescita economica, occupazionale, etica, turistica e sociale.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori