La Regione Emilia-Romagna intende promuovere la conoscenza, la valorizzazione, la custodia e la salvaguardia del patrimonio escursionistico regionale.
La Deliberazione di Giunta Regionale n. 1950 dell’11 Novembre 2019 (pubblicata sul BURERT del 27/11/2019) che stabilisce criteri, termini e modalità per l'assegnazione di contributi previsti per le attività di cui all’art. 8, comma 3, della L.R. n. 14 del 26 luglio 2013 “Rete escursionistica dell’Emilia-Romagna e valorizzazione delle attività escursionistiche”, per l’annualità 2021.
Il bando intende quindi valorizzare i percorsi escursionisitici del territorio e agevolarne la manutenzione con un contributo finanziabile fissato ad € 5.000,00 per singolo Comune ed € 8.000,00 per singola Unione.
Il bando intende agevolare i programmi di gestione e manutenzione ordinaria dei percorsi escursionistici e di omogeneizzazione della segnaletica
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori