Il bando promosso dalla regione Piemonte, che si affianca agli interventi di limitazione della circolazione, mira a ridurre le emissioni in atmosfera e a migliorare la qualità dell’aria. I soggetti coinvolti dal bando sono le pubbliche amministrazioni che vengono chiamate ad un processo di salvaguardia e tutela dell’ambiente.
Il bando vuole inoltre essere un utile strumento a supporto dei beneficiari a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha determinato e determinerà nuove modalità di lavoro e di spostamento. Oggetto del bando infatti non è solo la mobilità sostenibile ma anche lo smart-working, infatti gli interventi finanziati prevedono tre linee di agevolazioni:
Il bando intende supportare i soggetti pubblici nella realizzazione di interventi connessi alla mobilità sostenibile, riducendo, così, le emissioni in atmosfera e migliorando la qualità dell’aria.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori