Il bando è promosso dalla Camera di Commercio di Ravenna ai sensi del regolamento Generale per il sostegno alla competitività delle imprese e dei territori di cui alla delibera di Consiglio n. 4 del 19/04/2018, che detta criteri a carattere generale per l'assegnazione di contributi e vantaggi economici.
L’intento del bando è quello di promuovere l’adozione da parte delle imprese con sede legale in provincia di Ravenna, di sistemi di gestione ambientale, di responsabilità sociale o di certificazione di Prodotto.
Per gli interventi sopra citati, sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di spese, con riferimento, esclusivamente, a certificazioni e marchi ottenuti per la prima volta nel corso dell’anno 2020, sostenute a partire dai 15 mesi precedenti la data della certificazione/marchio:
Il bando intende favorire l'adozione di sistemi di gestione ambientale, di responsabilità sociale o di certificazione di prodotto.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori