Il settore turistico in Lombardia rappresenta un aspetto fondamentale per l’economia locale. Negli ultimi mesi si è generata una forte incertezza sul comportamento della domanda turistica anche nel medio-lungo termine, a causa dell’emergenza derivante dal Covid-19, incidendo inevitabilmente sulla performance turistica della Lombardia.
Si è quindi reso necessario rivedere la programmazione delle politiche turistiche alla luce del progressivo evolversi del quadro emergenziale, nell’ottica di favorire al massimo grado i processi di ripresa.
Da qui l’idea di pubblicare un bando che dia la possibilità di declinare a livello territoriale la campagna regionale straordinaria di promozione turistica mediante attività di pianificazione media, produzione e/o riadeguamento dei relativi materiali di comunicazione.
Il bando è emanato in attuazione del “Piano annuale della promozione turistica e dell’attrattività previsto dall’art. 16 della l.r. 1° ottobre 2015, n. 27”
Il bando si rivolge a enti pubblici e privati che si occupano di promozione turistica, ed eroga contributi a fondo perduto fino al 70% della spesa e fino ad una cifra di € 30.000 da investire in proposte di pianificazione media rivolte a segmenti target. Le iniziative proposte devono, come sempre, attenersi agli standard previsti dall’adesione all’identità brand #InLombardia.
Tra le spese ammissibili troviamo:
Il bando intende favorire una maggiore promozione della destinazione turistica InLombardia
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori