Il bando si rivolge alle imprese di produzione di beni e servizi, trasporto, agro-industriali e ai centri di ricerca ed eroga un contributo a fondo perduto pari al 20% e un finanziamento misto, finanziamento agevolato pari al 50% e finanziamento bancario pari ad almeno il 20%, per favorire la transizione delle attività economiche verso un modello di economia circolare e di riconversione dei processi produttivi
Il Decreto Legge n. 177 del 15 luglio 2020, mette in atto la misura prevista DM dell’11 giugno 2020 (già introdotta dal DL n. 34 del 30 Aprile 2019 “Decreto Crescita” e modificata dal DL n. 58/2019 “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”) per favorire la transizione delle attività economiche verso un modello di economia circolare, finalizzata alla riconversione produttiva del tessuto industriale, attraverso il finanziamento di progetti di ricerca e sviluppo.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori