Il bando si rivolge agli enti pubblici e grazie ad un fondo di rotazione eroga contributi sotto forma di finanziamento agevolato fino ad € 200.000 per la progettazione di interventi a carattere infrastrutturale. Il fondo “Basilicata si Progetta” è stato istituito con l’articolo 4 della Legge regionale n. 25 del 6 agosto 2020. Si tratta della seconda finestra.
Il Fondo finanzia i servizi di architettura e ingegneria connessi alla redazione di progetti di fattibilità tecnica ed economica e le spese connesse.
Il progetto di fattibilità oggetto del contributo deve riguardare progetti/interventi su aree, immobili o strutture nella disponibilità del beneficiario richiedente. Per “disponibilità” deve intendersi proprietà o altra forma di messa a disposizione da parte di soggetti terzi, anche privati, da dimostrare perlomeno con atto di intenti alla messa a disposizione almeno trentennale, da perfezionare prima della presentazione della istanza.
Le fatture elettroniche devono riportare la dicitura: “Fondo ‘Basilicata si Progetta’ - Art. 4 L.R. n. 25/2020 - Operazione finanziata dal POC Basilicata 2014/2020 - titolo operazione …… – CUP…………”.
Il bando intende sostenere le spese di progettazione direttamente connesse alla realizzazione di interventi infrastrutturali
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Interagisci con i nostri professionisti in modo facile e veloce anche grazie a
Skype e Google Meet
Verifica personalizzata e dettagliata dell'idea, del progetto e della documentazione.
Compilazione di tutta la modulistica per la presentazione della domanda.
Assistenza alla firma digitale e al caricamento online della documentazione sull'ente erogatore.
I campi contrassegnati in arancione sono obbligatori