Il bando si rivolge a imprese, liberi professionisti e titolari di partita IVA in provincia di Sondrio e agevola l'erogazione di finanziamenti con un fondo a favore dei consorzi Fidi a sostegno della liquidità degli operatori economici per il contenimento degli effetti negativi causati dall'emergenza sanitaria "Covid-19"
In attuazione del “Protocollo d’intesa per il contenimento degli effetti negativi causati dall’emergenza sanitaria "Covid-19" è stato costituito un fondo comune destinato a sostegno alla liquidità degli operatori economici (imprese, liberi professionisti e titolari di partita IVA) con sede o unità locale operativa in provincia di Sondrio, che abbiano subito un impatto negativo a seguito dell’emergenza “Covid-19” e che soddisfino i requisiti previsti dall’art. 13 del DL 8 aprile 2020, n. 8 (Fondo Centrale di Garanzia PMI).
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori