Il bando si rivolge alle Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione Sociale di Monza e Brianza ed eroga un contributo a fondo perduto fino al 100% delle spese e fino ad € 1.000 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di strumentazione tecnologica per i più fragili per far fronte al Covid 19
Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, Fondazione Europea Guido Venosta e Centro di servizio per il volontariato Monza Lecco Sondrio e promuovono un bando volto a supportare le Organizzazioni di volontariato (OdV) e le Associazioni di promozione Sociale (ApS) che nel territorio di Monza e Brianza si occupano ogni giorno di trasporti sociali.
Se sei interessato ad approfondire questo bando di contributo, procedi alla registrazione gratuita e scegli, in modo facile e veloce, il servizio più adatto per le tue esigenze.
Registrati gratis per scoprire in meno di un minuto il bando per verificare il tuo progetto.
PROVA SUBITORegistrati gratis per richiedere, ricevere e confrontare preventivi gratuiti da professionisti.
CHIEDI SUBITOI campi contrassegnati in arancione sono obbligatori